
Un'ora di risate paglierine...con un retrogusto di dolci lacrime splendenti" forse così un intenditore di vini definirebbe questo programma.
Aggiungetegli un pizzico di Humor...ma di quello tosto...di quello che ci rimani male quando senti la battuta ma che ridi per ore ed ore.
Conditelo con la serietà quasi anormale con il quale si svolge il programma (serietà che solo si percepisce...perchè si pagherebbe oro per vedere i retroscena).
Questo programma racchiude in sè l'essenza di tutta la radio. Un essenza formata da semplicità (ma di quella semplicità talmente semplice da essere immensamente complessa) e da una voglia di vivere e divertirsi assurda.
dal sito: "Rufus Barbieri, 55 anni, noto insegnante di flauto traverso del conservatorio di Valmontone, è sparito la sera del 20 Ottobre scorso, quando mamma Lina e papà Sergio non lo hanno visto rincasare come tutte le sere.
Le indagini si sono arenate subito e non si è più voluto riaprire il caso, perchè è segretamente noto come dietro questa sparizione ci sia qualcosa di molto più grande.
“Il caso Rufus Barbieri” cercherà di fare chiarezza sull’accaduto, e tenterà di sciogliere i nodi di un incresciosa vicenda, di un satanico e paranormale caso irrisolto.
Conduce Davide Molinari"
(le puntate precedenti si possono trovare sul gruppo facebook e sono scaricabili via Megaupload)
contatto facebook: http://www.facebook.com/?ref=ho
per seguire la diretta lunedì sera dalle 22.30: http://www.radioliberatutti.it/
Nessun commento:
Posta un commento