Il tutto si chiuderà giovedì 26 per Letizia Moratti e venerdì 27 per Giuliano Pisapia.
ma chi ci sarà "on stage"?
Per il sindaco in carica, Letizia Moratti, durante lo spettacolo in Duomo "LUCE SULLA CITTA' , LA VOSTRA MILANO, LA NOSTRA MILANO" si esibiranno sul palco:
* CPM, il Centro Professione Musica (via Reguzzoni 15) diretto da Franco Mussida.
* Alexandra Stan, la cantante rumena di Mr Saxobeat
* Kid Creole & the Coconuts, il gruppo statunitense diretto da August Darnell che ebbe successo in Italia negli anni Ottanta.
* Gigi D'Alessio.
* Edoardo Sylos Labini e Saba Anglana[*].
Venerdì 27 sarà il turno del candidato sindaco Giuliano Pisapia.
Il candidato sindaco rivelazione (assieme a Luigi De Magistris) di queste elezioni concluderà queste giornate pre ballottaggio con un concerto in Duomo "E' VENTO" e sul palco troveremo:
* Elio e le Storie Tese
* Daniele Silvestri
* Giuliano Palme & The Bluebeaters
* Lella Costa
* Paolo Rossi
* Giole Dix
* Deborah Villa
e la serata verrà presentata da Claudio Bisio
[*] Per quel che riguarda la presenza di Saba Anglana c'è una smentita sul Corriere:
SABA ANGLANA NON VIENE -Nel cast era stata inizialmente annunciata anche la presenza dell'attrice e cantante di world music italo-somala Saba Anglana. Che, invece, con una nota smentisce la sua partecipazione: « Smentisco fermamente ogni mia partecipazione allo spettacolo di questa sera a sostegno della campagna elettorale del sindaco uscente di Milano Letizia Moratti. Il mio nome compare su tutti i comunicati come facente parte del cast degli artisti coinvolti per questo preciso scopo. Affermo con forza che il mio impegno civile ed artistico votato alla difesa dei diritti degli immigrati, all'accoglienza, alla salvaguardia dell'acqua come bene pubblico, contro ogni privatizzazione, sono solo alcuni dei motivi che mi tengono lontano dalla linea del sindaco uscente e dalle forze che la sostengono. Ero stata chiamata a prestare la mia arte per raccontare le mie idee durante uno spettacolo organizzato dal comune di Milano, che ho scoperto solo dalle agenzie di stampa essere l'evento di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti. Tutto ciò mi ha portato a rifiutare con fermezza la proposta. Pertanto ribadisco la mia totale estraneità allo spettacolo di questa sera».
Nessun commento:
Posta un commento