Denuncia penale contro Angelino Alfano

Qui di seguito il link all'account di youreporter di Francesco Carbone, dove si può vedere un'immagine della denuncia dello stesso fatta contro il ministro Alfano.
Più sotto la motivazione:

http://www.youreporter.it/foto_Denuncia_penale_contro_il_Min_Angelino_Alfano_1

Questa e' una mia denuncia penale contro il Ministro Angelino Alfano. Non potendo pubblicare in un album tutta la denuncia ho pubblicato solo la ratifica della presentazione della denuncia.

Ho denunciato il Ministro Alfano e con lui anche i Ministri Brunetta e Sacconi, per non essere intervenuti in merito ai gravissimi reati penali commessi da funzionari pubblici, forze dell'ordine e la procura di Verona per aver insabbiato indagini e prove, falsificato e fatto sparire documenti , inerenti a diverse mie denunce contro un'associazione a delinquere di tipo mafioso che controlla gli appalti postali direttamente e indirettamente.

I reati da me denunciati e provati con documenti foto video e registrazioni audio sia degli incontri che telefonici tra me e chi mi minacciava o mi faceva offerte per stare zitto, sono: evasione fiscale, estorsioni, appalti a monopolio , sfruttamento di lavoratori in nero forniti di falsi tesserini dai dirigenti di Poste Italiane, vessazioni , minacce, abusi d'ufficio, falso ideologico, falso in atti pubblici.

Pur avendo scritto piu' volte e pur consegnando tutta la documentazione con denunce e documenti cartacei, nessuno e' intervenuto e nessuno si e' preso la briga di rispondermi in merito.
Faccio presente che a novembre 2010 e' stata presentata un'interrogazione parlamentare dal Senatore Elio Lannutti nella quale chiede al governo di verificare tutti i fatti da me denunciati. Ancora una volta nessuna risposta da parte del governo e dei 5 ministri interpellati.

Per conoscere tutta la vicenda denunciata da Francesco Carbone, visitate la Pagina Facebook Francesco Carbone (il coraggio di denunciare)
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Francesco-Carbone-il-coraggio-di-denunciare-Pagina-Ufficiale/199583593417993
o cercate con Google Francesco Carbone il coraggio di denunciare e troverete migliaia di blog e giornali on line che descrivono la vergognosa vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...