salviamo il Pianeta Terra da Volkswagen!campagna Greenpeace

E' partita una nuova campagna Greenpeace contro VolksWagen, per unirti clicca il link:
http://vwdarkside.com/it/jedi/giorgia-barbagallo-14143
e poi "unisciti all'alleanza ribelle" in alto a sinistra.

I motivi di questa campagna?
"Volkswagen si oppone all’approvazione di leggi essenziali per proteggere il clima e il pianeta. VW è l’azienda automobilistica più grande e potente d’Europa e, attraverso le lobby per cui investe milioni di euro ogni anno, riesce a esercitare una grande influenza sul governo tedesco e sull’Unione Europea."

Cosa centra la campagna con Guerre Stellari?
"Nel 2011 VW ha lanciato un’eccezionale spot pubblicitario in occasione del Superbowl, la finale di football americano che si tiene ogni anno negli USA, che è anche lo spazio pubblicitario più costoso al mondo. Questo spot, che reclamizza la Volkswagen Passat, è davvero bello e divertente, ma il simbolismo epico di Guerre Stellari che impiega è molto più adatto a raccontare le minaccie che Volkswagen rappresenta per il nostro pianeta, che non i pregi di una macchina."

Come posso rendermi utile?
"Unisciti adesso all’Alleanza Ribelle e invia una email ai dirigenti di VW. Grazie al tuo addestramento Jedi, conquistando nuove abilità e coinvolgendo altre persone, ci aiuterai a far crescere l’Alleanza Ribelle e ad allontanare VW dal Lato Oscuro della Forza."

...e allora CHE LA FORZA SIA CON TE!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...